Piccola griglia elettrica con belle caratteristiche

Diadmin

Piccola griglia elettrica con belle caratteristiche

Se siete andati al mercato per visionare e poi acquistare una piccola griglia elettrica, che si comporta proprio come un concorrente più grande full-size, non guardare oltre il Zojirushi Eb CC15 Indoor Electric grill. Questa piccola griglia elettrica ancora confezioni il potere di cucinare i vostri cibi preferiti e verdure proprio come una griglia più grande con le stesse caratteristiche, ma senza prendere così tanto spazio prezioso nella vostra cucina. È una griglia eccellente, di dimensioni contenute, per intrattenere e preparare tutti i piatti preferiti per i pranzi per le riunioni di famiglia. La griglia è abbastanza piccola, che lo rende ideale per feste e grandi riunioni all’aperto, e qualsiasi altra occasione che più si adatta all’uso di questa griglia..

La griglia è completamente in acciaio inossidabile, ha un involucro in alluminio o acciaio inossidabile e una base di cottura in materiale antiaderente. Ha un indicatore di temperatura e ha anche una borsa per il trasporto che ti permette di pre-riscaldare e caricare i tuoi pasti prima di grigliarli. È anche una funzione di spegnimento automatico, il che significa che non si spegne quando ha finito di cucinare, ma si spegne automaticamente quando non viene più utilizzata dopo un certo tempo, e questo permette anche un risparmio di energia. Puoi pre-riscaldare alla temperatura desiderata in tre diverse modalità, compresa l’opzione Always On che terrà la griglia sempre accesa. Inoltre, la funzione di cottura integrata ti permette di impostare il tempo di cottura desiderato e aspettare che il cibo viene cotto al livello di cottura desiderato.

Un’altra cosa bella di questa piccola griglia elettrica Zojirushi è che ha il metodo di cottura “low and go”. È molto simile a quello di girare una frittella. Inoltre, può essere utilizzata con griglie a carbone o a gas, ma hanno la tendenza a sfuggire di mano se il cibo è troppo grande o troppo caldo per loro. In questo caso, tutto quello che dovete fare è accendere al minimo e aspettare che le fiamme esterne cominciano a diminuire di intensità. È un modo semplice e veloce per preparare ottimi pasti per qualsiasi famiglia di vario numero di componenti, sia che siate interessati a una griglia o a qualche hot dog!

Clicca su questo sito web per approfondire l’argomento dell’articolo.

Info sull'autore

admin administrator